SCARICA IL MODULO PER LA CONVENZIONE E INVIACELO TRAMITE MAIL
Modulo_Convenzione.pdf
Documento Adobe Acrobat 855.4 KB

Chi siamo

La Pro loco Concorezzo è un'associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico senza scopo di lucro, volta alla promozione delle località su cui opera, con finalità di valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche, storiche e culturali, onde promuoverne la crescita sociale.

La nostra volontà è quella di operare e collaborare con le realtà associative già presenti sul territorio e di creare sinergia di intenti affinchè tutta la cittadinanza ne possa trarre beneficio. A tal proposito stiamo stipulando convenzioni con attività commerciali al fine di permettere ai nostri associati  e alle attività stesse di avere dei benefici tangibili.

Crediamo che la collaborazione di tutti e con tutti possa realizzarsi in fatti concreti, quale vera espressione dei cittadini.

Il Direttivo

Visentin Simone - Presidente